Evento made in Torre del Greco

Torre del Greco – Amministrazione, d’intesa con l’Associazione delle Contrade, realizzerà per l’anno 2008 il Palio della Città di Torre del greco, comprendente la III edizione del palio delle Contrade.
Il programma , di massima, si articolerà in 3 giorni: 4-5-6 Luglio.

Il 4 luglio sarà dedicato alla elezione del personaggio storico di Lucrezia D’Alagno, madrina dell’intero evento, in collaborazione con gli istituti scolastici superiori di Torre del greco.
A tal proposito, poiché la manifestazione è aperta alle ragazze residenti in Città, di età compresa tra i 15 e i 19 anni, le interessate possono rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione presso i locali degli ex Mulini Meridionali Marzoli dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il 5 ed il 6 luglio si disputeranno le gare per l’assegnazione del trofeo tra le 10 contrade di Torre del Greco.
Nelle serate del 5 e 6 luglio sarà inoltre realizzata la III edizione del premio canoro internazionale “ Città del Corallo”, organizzata da “La Lira Recordings”, sita in Torre del Greco Via Cavallo, 3.
A tal proposito, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria organizzativa del premio canoro tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00 per le iscrizioni e le selezioni al seg. n.: 081/8810545; cell. 3296774342 e consultare il blog myspace.com/lalirarecordings.

Infine, la serata conclusiva del 6 luglio sarà dedicata, oltre che alla finale della competizione canora, alla premiazione dei partecipanti alla manifestazione sportiva abbinata al Palio Città di Torre del Greco.