Parole e Musiche in riva al mare al FIVE SENSE

MOUSIKE’ DAMARE è il titolo della kermesse culturale che si terrà a Torre del Greco, giovedì 22 e 29 luglio 2010, nella splendida cornice del complesso balneare FIVE SENSE in via Litoranea 1/3.
Con inizio alle ore 21:00, giovedì 22 luglio, prenderà il via la rassegna culturale dedicata alle Arti presiedute dalle Muse (MOUSIKE’), organizzata dal FIVE SENSE con la collaborazione dell’Associazione Nazionale “Amici dell’Arte” Onlus – Sezione Campania e dell’associazione culturale “Prometeo”. L’Ensemble “Villa Romana”, diretta dal M° Luciano D’Elia, con la partecipazione del soprano Anna Pietrafesa, accompagnata da Stefania Cucciniello, organista e da Pellegrino Armellino, fagotto, terrà un “Concerto di Musica classica” con “Omaggio al M° Ennio Morricone”.
Le Parole saranno affidate alla poetessa Angela Furcas.
Giovedì 29 luglio, con inizio alle ore 21:00, la kermesse si aprirà con “Omaggio alla canzone napoletana” con la partecipazione del mezzo soprano Aurelia Coppola, accompagnata alla chitarra dal M° Maurizio Giobbe. Seguirà un intermezzo di poesie con Angela Furcas e Maria Serritiello. La serata si concluderà con Maurizio Giobbe Trio in “Concerto”.