Il Movimento Giovanile dell’Unione di Centro di Torre del Greco continua il suo impegno sul territorio.
L’obiettivo dei giovani centristi è quello di creare una nuova classe dirigente, per fare ciò però è necessario che i ragazzi si uniscano in un percorso che porti alla nascita di idee e competenze che sono la base per fare un buon politico.
È indispensabile che sul territorio partano delle scuole di formazione politica, che non siano un mero esercizio nozionistico ma il luogo dove possano sorgere nuove proposte e programmi per il futuro della nostra città.
I giovani UDC sono consapevoli della forza e delle capacità che da sempre contraddistinguono le nuove generazioni e dunque vogliono diventare dei veri protagonisti della politica locale portando dei contributi sulle varie tematiche; per fare che ciò diventi realtà il Movimento Giovanile coinvolgerà anche ragazzi di altre forze politiche affinché si possa giungere a soluzioni condivise nell’interesse di tutti.
Per premiare l’attivismo già dimostrato in passato del Movimento Giovanile di Torre del Greco sul territorio e dare nuovo slancio, il coordinatore nazionale Gianpiero Zinzi ha nominato Mario Aurilia, già commissario cittadino dei giovani centristi, come Vice commissario regionale del Movimento Giovanile inoltre il neo Commissario Provinciale Eugenio Tatarelli ha nominato, il consigliere comunale Vittorio Guarino e Carlo Ceglie nel Direttivo Provinciale . Antonio Cennamo che da sempre si è contraddistinto sul territorio con l’impegno in varie realtà associative ha assunto la carica di commissario cittadino.