Torre del Greco – L’Amministrazione Comunale, in via temporanea, autorizza coloro che, a vario titolo, posseggano un’area fuori della sede stradale suscettibile di essere adibita a parcheggio di auto, in attesa che queste rientrino in un apposito programma finalizzato allo scopo.
Le autorizzazioni curate dallo Sportello Unico per le Attività Produttive saranno condizionate al possesso dei seguenti requisiti:
1) messa in sicurezza dell’area adibita a parcheggio;
2) assetto urbanistico non modificato mediante realizzazione di opere;
3) possesso da parte del richiedente di tutti i requisiti soggettivi e oggettivi previsti dalla legge;
4) il titolare dell’autorizzazione provvisoria è l’unico responsabile per danni a persone o a cose derivanti dall’esercizio dell’attività svolta, mallevando l’Ente Comune da ogni e qualsiasi responsabilità, dotandosi delle necessarie assicurazioni previste in materia di parcheggi;
5) il titolare dell’autorizzazione provvisoria deve rinunciare a qualsiasi azione nei confronti dell’Ente concedente qualora l’autorizzazione stessa dovesse essere revocata per motivi di pubblico interesse, per abuso del titolare e/o per motivi di ordine e sicurezza pubblica;
6) le aree adibite a parcheggio dovranno essere sempre accessibili con un orario di funzionamento dalle ore 08,00 alle ore 24,00. La tariffa oraria è di Euro 1,00 per ognuna delle prime quattro ore di parcheggio e di Euro 3,00 forfetarie per un periodo superiore alle 4 ore.
Per maggiori informazioni, gli interessati possono rivolgersi allo Sportello Unico per le Attività Produttive in Via Calastro – ex Mulini Meridionali Marzoli – nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Tel. 081 8810650.