Napoli – La musica ai tempi del Coronavirus si chiama “Abbracciame” di Andrea Sannino. Infatti la canzone del cantautore di Ercolano (Napoli) è diventato l’inno cantato dai balconi di Napoli e provincia, ma non solo. La canzone protagonista di un grande flash mob è stata rilanciata anche dalle emittenti nazionali, pure Barbara D’Urso su Canale5, nel suo programma, l’ha canticchiata in diretta.
![]() |
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
