Torre del Greco – L’Associazione “Amici della Musica”, nata a settembre del 2019 con lo scopo di riunire un Gruppo di Amici (per esattezza 25 componenti, tra coristi e musicisti, con la passione della Musica) è apolitica ed apartitica. Nata per perseguire la promozione e diffusione della cultura musicale, lo sviluppo dell’associazionismo e del volontariato musicale e presenziare musicalmente a manifestazioni civili, religiose, patriottiche, folcloristiche, sociali promosse dalla stessa o da enti pubblici o privati, comitati e associazioni che ne richiedano la presenza stessa, è pronta per le attività di dicembre.

La programmazione si apre giorno 11 dicembre con il debutto per l’Associazione “La Terza età” nell’ex Palestra GIL alle ore 17. Seguiranno i giorni 18 e 19 dicembre presso la struttura dell’Ospizio in via Purgatorio, per le persone anziane e per i giovani diversamente abili (tutto per beneficenza). infine, a seguire sempre per il mese di dicembre giorno 22, un concerto per conto della Pro Loco “Turris Mare Vesuvio” presso il complesso comunale attiguo alla chiesa della Santissima Annunziata.

“Il nostro modo di proporre tale musica – fanno sapere dall’associazione – si avvicina alle interpretazione dell’Orchestra Italiana di Enzo Arbore, cercando di eseguire brani con una certa dinamicità in modo da coinvolgere il pubblico presente in un momento di puro divertimento”.



from to
Scheduled Eventi