Torre del Greco – Lo abbiamo detto nelle commissioni in consiglio comunale abbiamo fatto esposti e tutto quello che era in nostra possibilità. Siamo giunti a questo punto per colpa dell’immobilismo generale di questa amministrazione, passando per il periodo del commissario privo di azioni risolutive sulle problematiche NU e dalle scelte della fallimentare amministrazione Borriello.

“Questa città da anni non trova pace. L’amministrazione Palomba sta dando il colpo finale ad una città gia ferita gravemente da quella di Borriello, dalla sua giunta ed i suoi consiglieri. Probabilmente, lo scorso giugno, la città ha pensato bastasse cambiare il sindaco. Invece, le solite persone garantiscono le solite scelte in una perenne continuità al ribasso che solo gli elettori possono fermare.

L’igiene urbana è la cartina tornasole di quest’ amministrazione che ha fatto fare alla città
numerosi passi indietro e non uno in avanti.” Questo è quanto afferma il portavoce Vincenzo Salerno. “I cittadini ci manifestano il loro malcontento ed è il momento di prendere consapevolezza dell’operato di queste fallimentari amministrazioni e del potere risolutivo che il cittadino ha quando è chiamato alle urne. Ne parleremo approfonditamente, a partire da sabato e per oltre un mese, con gazebo itineranti.” – La portavoce Santa Borriello, così illustra le prossime attività del Movimento stellato torrese – “Illustreremo il bilancio fallimentare di questi lunghi e pesanti mesi di amministrazione. Ricorderemo e stigmatizzeremo le gravi mancanze di questi ultimi anni. Noi crediamo nella partecipazione cittadina alla vita comune come l’unica strada possibile verso il cambiamento.
È tempo di reagire, è tempo di mettere da parte i soliti volti della politica. Il loro operato è sotto gli occhi di tutti.”
Movimento 5 Stelle TdG