Il mensile “OK-Salute” stila una lista di mete turistiche, approvate da un’apposita equipe di pediatri. In particolare, in Campania spiccano 5 località:

Spiaggia del Lago di Castellabate: spiaggia dorata, ampio litorale ed acqua turchese, con fondale degradato per fare il bagno in tutta sicurezza. La città è inoltre tra le mete turistiche più famose della regione campana, ricca di bellezze naturalistiche ma anche culturali.

Spiaggi del Lungomare di San Marco, Agropoli: spiaggia sabbiosa molto ampia e pulita. Il litorale è inoltre ricco di stabilimenti balneari attrezzati per garantire il massimo del comfort e della sicurezza, per una vacanza indimenticabile per grandi e piccini.



Spiaggia Calanca, Marina di Camerota: grazie alla sua sabbia bianca e i fondali bassi e sicuri, la spiaggia cilentana di Marina di Camerota, è una tra le spiagge piuù sicura per i nostri bimbi. E’ inoltre caratteristica per essere racchiusa in un incantevole baia, delimitata da scogliere rocciose, così da essere anche un meta ricercata per gli adulti che vogliono godere di un panorama da mozzare il fiato.

Spiaggia di Arienzo, Positano: un vero e proprio paradiso naturalistico immerso nel verde! La spiaggia di Positano, una tra le località più caratteristiche della famosa Costiera Amalfitana, ha sia un accesso libero che uno privato ed infatti è una delle rare bellezze disponibili per qualsiasi budget.

Baia di Trentova, Salerno: acqua cristallina e sabbia bianchissima, ma in particolare la sua peculiare posizione riparata dal mare aperto la rende la spiaggia perfetta per una vacanza sicura con i nostri bambini.