Sarà con Salvatore De Riso il prossimo appuntamento con “Dolcemente a Le Axidie di Seiano ”SWEETLYAXIDIE" fissato per il 2 ottobre. Lui, volto noto della Prova del Cuoco di Rai Uno, svelerà segreti e spiegherà alcune ricette, secondo programma.
Gli appassionati dell’arte bianca hanno due possibilità, o iscriversi per il solo venerdì, lezione dalle 10 alle 13, pausa pranzo, incluso nel prezzo, e poi dalle 15 alle 18,00. Per un prezzo di 85 euro. O scegliere di trascorrere un intero week end presso la struttura alberghiera de Le Axidie, nel borgo marinaro di Seiano, frazione di Vico Equense.

L’appuntamento “Dolcemente a Le Axidie di Seiano ”SWEETLYAXIDIE", luogo di incanto della Costiera Sorrentina, prevede un programma dove sono inserite le lezioni di pasticceria, visite agli opifici della zona, un pranzo presso il ristorante stellato di Vico Equense “Antica Osteria Nonna Rosa”, 3 pernottamenti, 4 pasti in albergo e l’uso gratuito dei servizi spiaggia: tennis, sauna, idromassaggio. Volendo, a scelta, si potranno provare, a prezzi speciali, i nuovi trattamenti di remise en forme presso il centro benessere de Le Axidie con il mare a due passi e strutture sportive (in base alla disponibilità).

Ed inoltre, la Pavoni Italia S.p.A. farà un omaggio ad ogni partecipante, mentre lo spumante Vesuvio Lacryma Christi di Grotta del Sole ed il Dstill, il distillato di scorzette di limone di Villa Massa, accompagneranno le degustazioni dei dolci.

Dolcemente a Le Axidie ”SWEETLYAXIDIE

il week-end prevede, quota di partecipazione 350,00 euro a persona, 4 giorni, 3 pernottamenti. Un solo giorno 85,00 euro.

INFO: Le Axidie Tel. 0818028562 – Fax 0818028565 www.axidie.it

Email: axidie@tin.it Le Axidie Via Marina di Equa, 80069 Vico Equense (Na)

CALENDARIO DEI CORSI

OTTOBRE 01/02/03/04 15/16/17/18 Salvatore De Riso*
Pannocchiata all’arancia di Sorrento, Sacchetto di marroni e Torta Giffonese;
Pigna al cioccolato pinoli e pistacchi, Ora puro (mousse al cioccolato e mandarino monoporzione), Tramonti nel barattolo (castagne, alloro e finocchietto selvatico).

22/23/24/25 Pietro Moffa* Il cioccolato, mousse in bicchiere al cioccolato nero con bavarese alla vaniglia e biscotto al cioccolato. Tortino al cioccolato caldo con gelato al pistacchio.

29/30/31/01 Giuseppe Manilia* Come utilizzare il cioccolato per il Natale: tronchetti e monoporzioni al panettone.

UFFICIO STAMPA DIEFFE COMUNICAZIONE 081-5323480- CARMEN DAVOLO 337341158




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono