Si è conclusa con successo l’edizione 2009 dell’evento

Torre del Greco – Con l’obiettivo di diffondere lo sport ed i suoi valori, anche a Torre del Greco si è svolta, tra la mattinata di sabato 30 e quella di domenica 31 maggio la Giornata Nazionale dello Sport voluta dal CONI ed organizzata dall’Assessorato allo Sport con la collaborazione delle Società sportive locali.
“Lo sport – ha dichiarato l’Assessore Olga Sessa, – oltre a rappresentare l’insieme delle attività fisiche e mentali tendenti a migliorare e mantenere in buona condizione l’intero apparato psico-fisico dell’uomo è, senza dubbio, un valore di cultura e di aggregazione sociale di straordinario spessore. Ringrazio vivamente le Società sportive di Torre del Greco per la fattiva collaborazione e mi è doveroso ringraziare anche il Comando di Polizia Urbana per l’impegno profuso nel garantire il buon esito della manifestazione”
Centinaia di persone, tra le quali moltissimi bambini, hanno assistito agli incontri di calcio a sette, di tennis, di basket, di pallatamburello, pallavolo e barca a vela che si sono svolti allo stadio “A. Liguori”, nello spazio antistante la Villa Comunale, in Via Vittorio Veneto, in Via Roma e nella zona Porto.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono