Anche quest’anno il calcio estivo è di scena allo Sporting Poseidon

Anche quest’anno ci sarà l’appassionante torneo di calcio a 5 che dal 2005 è diventato un classico del calcio torrese amatoriale e non. Infatti sono moltissimi anche i tesserati che militano in squadre professionistiche di calcio e calcio a 5, che si divertono ogni anno a sfidarsi in questa competizione che l’anno scorso ha conosciuto il record di iscrizioni : 38 squadre di cui molte di Torre del Greco ma parte anche provenienti da paesi vicini come Ercolano, Portici, S.Sebastiano, T.Annunziata. Teatro della manifestazione è ancora una volta lo Sporting Poseidon in via Benedetto Cozzolino che si ripresenta con un restyling della struttura, dai nuovissimi manti artificiali in erba sintetica al rifacimento di recinzioni e porte. Tutto a vantaggio dello spettacolo che inizierà il 16 giugno e durerà un mese circa.
E’ diventato un appuntamento fisso per tutti, dicono gli organizzatori: Antonio Cennamo e Simone Magliacano, ci teniamo a portare avanti questa tradizione che oltre ad essere un bell’evento per la città è anche un opportunità per scoprire nuovi talenti per la nostra società , la Turris Octava c5, che ogni anno pesca regolarmente qualche rinforzo. Ci siamo sempre contraddistinti perché rispetto agli altri tornei abbiamo la possibilità di giocare più partite in contemporanea avendo un complesso con 3 campi, per questo possiamo gestire un cosi alto numero di iscritti. Verranno premiate le prime quattro ed anche il capocannoniere, il miglior portiere,il miglior giocatore ed un premio alla squadra che si contraddistingue in modo particolare per il “fair play”.
Le iscrizioni sono aperte a tutti, per informazioni recarsi allo Sporting Poseidon o da Moto Racing in via Tironcelli, per l’iscrizione o il regolamento contattare i numeri degli organizzatori 3387000062 SIMONE e 3382742976 ANTONIO. Il modulo di iscrizione ed il regolamento sono scaricabili sul sito www.LaTorre1905.it, sito che pubblicherà anche tutte le notizie e aggiornamenti della competizione.

Comunicato Stampa




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono