Ai tifosi corallini, il settore distinti e la curva Sud. Iniziata la prevendita

La finale di Coppa Italia Perugia- Turris, in programma per il prossimo 14 aprile alle ore 17.45, si giocherà al “Guido Biondi” di Lanciano. Nel frattempo si è già messa in moto la macchina organizzativa per la vendita dei tagliandi d’ingresso. Ai sostenitori corallini sono stati destinati il settore distinti e la curva sud, i cui biglietti- disponibili già nell’immediato- potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita:

1) Centro Servizi Professionali, Via Benedetto Cozzolino, 110 Torre del Greco/Ercolano; Tel. 0817773658;

2) Marina HiFi, Via Libertà n.16 Portici, Tel. 0817767362;

3) Ticketeventi.it, Piazza Vittorio Emanuele, 26 S.Giorgio a Cremano; Tel. 0812561537;

4) Rosso Pompeiano Viaggi, Via Lepanto, 253 Pompei; Tel. 0818568050.

Il costo dei tagliandi d’ingresso- compresi di diritti di prevendita (un euro)- ammonta ad euro 13,00 per il settore distinti ed euro 8 per la curva sud.
“Non vi era praticamente alcun dubbio sull’effettività della sede di Lanciano- commenta il presidente Rosario Gaglione- ma attendevamo ovviamente l’ufficialità. Le mie impressioni sull’impianto abruzzese? Alla Turris sarebbe andata bene qualsiasi scelta, il nostro unico intento è ora far nostra questa Coppa. Essere riusciti ad accedere alla finale è di per sé un traguardo storico, ma adesso che siamo ad un passo dal conquistare un trofeo tanto prestigioso, daremo fondo a tutte le nostre energie per riuscirci e continuare così a coltivare il nostro sogno”.

Ufficio stampa FC Turris 1944 ASD
Dott.ssa Raffaella Ascione




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono