Antonio-Mazza-Campionati-nuoto_2016E’ giovanissimo ma ha già dimostrato in passato e continua a dimostrare sempre più di avere davanti a sé una carriera sportiva di alto livello. Antonio Mazza, piccolo grande atleta di Torre del Greco, dopo aver partecipato lo scorso sabato 5 e la scorsa domenica 6 marzo alle finali Regionali di nuoto ottenendo e portando a casa importanti risultati, si è qualificato per i campionati nazionali giovanili in programma dal 3 al 6 aprile prossimi a Riccione.
La gara in terra emiliana, per giovane Mazza come per tutti gli altri concorrenti, sarà una sfida difficilissima ed un traguardo ambitissimo: si parteciperà e concorrerà alla manifestazione nazionale più importante sul territorio italiano per la categoria giovanile.
Al giovanissimo campione i migliori “in bocca al lupo” da parte di tutta la redazione de La Torre e un particolare ringraziamento per la sua capacità nel portare in alto il nome della cittadina di Torre del Greco con le sue sole forze. Anche solo per questo, è già un grande campione!
Mariot

Articolo pubblicato sull’edizione cartacea in edicola il 9 marzo 2016




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono