Una grande festa al Liguori per celebrare la chiusura del 5° torneo nazionale di mini rugby “Città di Torre del Greco”. Una giornata vissuta nel campo e sugli spalti da atleti, dirigenti e genitori nel migliore dei modi.
MiniRugby-TdG-2015

Fin dal mattino presto dell’11 maggio scorso, il “Liguori” è stato invaso da circa 500 atleti, di tutte le categorie del minirugby che, nonostante la giornata di sole intenso, si sono fermati solo nel momento delle premiazioni avvenute nel tardo pomeriggio.
“Quest’anno – dichiarano gli organizzatori dell’Amatori rugby Torre del Greco – si è visto al torneo un notevole incremento degli enti scolastici e questo fa ben sperare per il futuro. Le squadre agli ordini dei loro allenatori hanno giocato sempre con grinta ed è stato uno spettacolo vedere i piccoli under 6, under 8, under 10 e under 12 giocare con notevole impegno, accolti dal pubblico da numerosi applausi e tifo da stadio. L’Amatori Rugby Torre del Greco ringrazia chi ci ha permesso di svolgere il torneo Nazionale nel migliore dei modi”.
Categoria Under 6:
1^ Amatori Rugby Torre del Greco
2^ Benevento rugby
Categoria under 8:
1^ Benevento rugby
2^ IV Circolo Benevento
3^ Amatori Rugby Torre del Greco
Categoria under 10:
1^ Benevento Rugby
2^ Sacro Cuore Pompei
3^ Amatori Napoli
Categoria Under 12:
1^ IV Circolo Benevento
2^ Amatori Napoli Rugby
3^ Partenope junior rugby