Memorial Umberto Feola torneo di calcio a 5 Final Four allievi nazionali

Sabato 9 e domenica 10 giugno l’Associazione Umberto Feola presenta la Terza Edizione del Memorial Umberto Feola Final Four calcio a cinque allievi nazionali.
Fervono i preparativi per il consueto appuntamento con il Memorial Umberto Feola, il torneo di calcio a 5 targato Torre del Greco: la competizione calcistica che quest’anno è divenuta di rilevanza nazionale a seguito del riconoscimento ottenuto dalla F.G.C.I.
La gara si disputerà presso il centro sportivo “Sporting Poseidon” (ERCOLANO) in due sere al termine delle quali avverrà la premiazione alla presenza di esponenti di spicco del panorama sportivo del calcio a 5.
Quattro le squadre in gara: Torrino c5 (serie A2), Cus Chieti c5 (serie A2), Manfredonia c5 (serie B), Napoli calcetto (settore giovanile).
La manifestazione coniuga momenti di appassionante gara sportiva al ricordo celebrato attraverso la lettura di poesie tratte da libro postumo di Umberto Feola “Ebbrezze” ed altre rappresentazioni messe in scena dai giovani della città.
In particolare, parteciperanno all’evento alcuni fra gli alunni della scuola media Giacomo Leopardi che vedremo impegnati in un appassionante ballo sotto la direzione della stimata coreografa Pippa Vitello. Ancora, è prevista l’esibizione dei Dreamers, gruppo torrese emergente ma già molto popolare, che verrà a dare un contributo al ricordo attraverso la sua musica (www.dreamersmusic.it), e tanto altro ancora.
Non dimenticate di acquistare il biglietto ( 2€ ) della grande lotteria di beneficenza, che darà accesso al memorial e consentirà di essere tra i fortunati vincitori di uno dei dieci premi in palio. L’estrazione avrà luogo nel corso dell’ultima serata della manifestazione sportiva. Per info e regolamento visitare il sito dell’associazione www.fondazionefeola.it .
L’associazione feola, rinnova a tutti l’invito a prendere parte all’evento.

Servizio stampa a cura di Florinda Gentile
florindagentile@virgilio.it




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono