Il grande wrestling a San Giorgio a Cremano. I migliori lottatori italiani saranno in scena domenica 28 maggio 2017 nel Palaveliero, in via Manzoni 180, a San Giorgio a Cremano. Lo show, di cui sarà il general manager è intitolato “I Miti del Wrestling” ed inizierà alle 17.30. I biglietti, a prezzi popolari, sono disponibili sia sul circuito web www.go2.it che presso le migliori rivendite.
L’evento vedrà la presenza di atleti provenienti non solo dall’Italia: da Bogotà arriverà l’enigmatico Black Ice; dal Giappone Ronin, il samurai di ghiaccio; dalla Germania Killer Mask. Sarà presente anche Mr. Mastodont, un atleta da 170 chili per 1,85 cm.
Sarà a San Giorgio a Cremano l’intero gruppo della “Roman Dynasty”, composto da romani che odiano i napoletani… la gang sarà guidata da Karim Brigante, uno dei pochi pro wrestler italiani ad avere sfondato negli Stati Uniti. Saranno presenti allo show due grandi ospiti: lo storico commentatore del catch giapponese Tony Fusaro e lo shootfighter porticese “The King” Vittorio Marotta, che recentemente ha lottato nel torneo MMA Venator.

Scheduled Eventi Sport