Torre del Greco – Al termine della seconda prova, organizzata dalla società Evoluzione Danza Angri presieduta da Colomba Cavaliere, sono stati assegnati i titoli regionali individuali junior e senior di specialità Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia.

Definite, inoltre, le prime 4 ginnaste per ogni attrezzo, di entrambe le categorie, che di diritto difenderanno i colori della Campania nella zona tecnica interregionale in programma a Fucecchio (FI) il 10 e 11 marzo.

Fra le junior doppio successo per Mariaelvira Di Ruocco della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano, capace di imporsi al nastro ed al cerchio e doppio successo anche per la Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo che ha visto salire sul gradino più alto del podio Giorgia Chiavazzo alle clavette e Roberta Asti alla palla. A laurearsi campionessa regionale alla fune, invece, è stata Giulia Santoriello della Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota mentre nella coppia si è imposta la Fortitudo Torre del Greco di Barbara Guarro con Tiziana Guarro / Carmela Migliaccio.

Fra le senior successo bis, alle clavette e alla fune, per Flaminia Bove della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi e per Evoluzione Danza Angri di Rositsa Ivanova che conquista il titolo regionale con la coppia unica Marilena Caiazzo / Annunziata Orlando e con la stessa Annunziata Orlando al cerchio. Sul gradino più alto del podio, infine, sono salite Carlotta Regalbuto dell’Anfra Sport Quarto di Marina Cuccurullo al nastro e Annalisa Santangelo della Ginnastica Sorrento alla palla.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono