Latina – Da giovedì 22 fino al 29 marzo l’Italia del Calcio amputati sarà presentea Lenola in provincia di Latina per il terzo raduno tecnico dell’anno.

Gli allenamenti, che coinvolgeranno i 20giocatori convocati, si svolgeranno presso il Centro Sportivo Falcone, Borsellino e Agenti della Scorta in doppia sessione, la mattina alle 10 e il pomeriggio alle 16.
Domenica 25 alle 16 è prevista una partita aperta al pubblico dove il CT Renzo Vergnani metterà a confronto due formazioni (Italia A vs Italia B) per testare diversi moduli tecnici e soluzioni tattiche in vista della selezione della squadra nazionale che parteciperà ad ottobre ai Mondiali in Messico.

Tra gli altri match in programma, ci saranno amichevoli contro club locali (Virtus Lenola, Accademia Frosinone, Città di Terracina, Fondi Calcio, Juniores Pro Calcio) e due incontri con la scuola primaria e secondaria del Comune di Lenola, ente ospitante del raduno, e con le famiglie accolte attraverso il  programma SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati).