Comunicato stampa

Torre del Greco – Il giorno 7 Gennaio 2010 si sono disputate sul campo Marrazzo a Torre del Greco le gare finali del 2° Torneo “ Rag. Pietro Magliulo” ovvero Torneo dell’amicizia.
Le quattro squadre finaliste erano: Carabinieri; Guardia di Finanza; Comitato di Quartiere “Litoranea” ; Polizia di Stato.

Alle ore 18.30 si sono incontrate le squadre dei Carabinieri e Guardia di Finanza.
L’incontro è stato giocato all’insegna della reciproca correttezza ed il risultato finale è stato di 13 a 6 a favore della squadra dei Carabinieri portandoli alla conquista del terzo posto del Torneo, mentre la Guardia di Finanza si è dovuta accontentare della quarta poltrona.

La finale del primo e secondo posto è stata giocata alle ore 20.30 ed ha opposto le squadre del C. Q. “Litoranea” e quella della Polizia di Stato.
L’incontro è stato molto intenso ed agonisticamente sentito, tant’è che alla fine dei 60 minuti regolamentari il risultato è stato di 3 a 3.
E’ stato quindi necessario ricorrere ai calci di rigore, al termine dei quali il C.Q. “Litoranea” ha avuto la meglio mettendo a segno 4 rigori a fronte dei due messi in rete dalla Polizia di Stato.
Il risultato finale di 7 a 5 ha consacrato vincitrice del Torneo la squadra del C.Q.” Litoranea”, mentre la Polizia di Stato, che pure è stata convincente, si è dovuta accontentare della piazza d’onore.

Il comitato Organizzatore ha previsto la premiazione, alla presenza del Sindaco e dell’Ass. allo Sport e dei responsabili dell’Ascom, di tutte le squadre partecipanti al torneo la sera del 18 Gennaio 2010 alle ore 20.30 presso il noto ristorante “ El Morisco”.

Il Presidente
Giacomo Esposito

CLASSIFICA
1. Comitato di quartiere “La Litoranea”
2. Polizia di Stato
3. Carabinieri
4. Guardia di Finanza
5. F.I.G.E. – Ascom
6. Corpo forestale
7. Polizia Municipale
8. Capitaneria di porto




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono