Nuovi posti di lavoro nella GDO con Coop Master.

La nuova catena di supermercati in franchising, nata da un accordo tra il Gruppo AZ Spa e Coop Alleanza 3.0, cerca personale, anche in vista di nuove aperture. Le selezioni sono aperte per Addetti Vendita e altri profili, in vista di assunzioni in Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia, presso vari punti vendita.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Coop Master.

Il Gruppo AZ seleziona personale interessato a lavorare nei supermercati Coop Master. Si ricercano vari profili per assunzioni nei punti vendita già operativi in Calabria e nelle province di Salerno, Potenza e Messina, e di nuova apertura.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Coop Master possono valutare le figure ricercate in questo periodo. Ecco le selezioni in corso, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI AI REPARTI FRESCHI (SALUMERIA, MACELLERIA, PESCHERIA, ORTOFRUTTA) – Nuova Apertura Pontecagnano Faiano (Salerno)
La ricerca è rivolta a candidati con almeno un anno di esperienza nel ruolo di riferimento. Devono avere un’età non superiore a 29 anni ed essere residenti nella zona di riferimento. Completano il profilo la predisposizione ai contatti con il pubblico e al lavoro in team, e l’attitudine al lavoro manuale. E’ gradito, ma non indispensabile, il possesso di un diploma.

ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO – varie sedi in Calabria e nelle province di Salerno, Potenza, Messina
Si selezionano laureati, con età massima di 28 anni, interessati ad intraprendere una carriera direttiva nelle vendite. Devono possedere conoscenze informatiche di base e capacità di leadership, oltre all’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Completa il profilo la disponibilità a trasferimenti. E’ considerata requisito preferenziale la residenza nei territori di riferimento.

ADDETTI VENDITA (REPARTISTI FOOD / NON FOOD, CASSIERI, BOXISTI, BANCONISTI) – Nuova Apertura Pontecagnano Faiano
L’offerta di lavoro nel supermercato Coop che sarà aperto è rivolta a diplomati, che hanno conseguito il titolo di studio con votazione minima di 72 / 100. I candidati ideali hanno un’età non superiore a 26 anni e sono predisposti ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico. Sanno lavorare in squadra e sono inclini al lavoro manuale. Inoltre, sono residenti nel comune di Pontecagnano o in quelli limitrofi.

ALLIEVI GESTORI DI STOCK – varie sedi in Calabria e nelle province di Salerno, Potenza, Messina
Si ricercano giovani diplomati, di età non superiore a 26 anni. Le risorse hanno conseguito il diploma con votazione minima di 85 / 100 e possiedono conoscenze informatiche di base. Sono predisposte al lavoro manuale e ai rapporti interpersonali. Sanno lavorare in team, possiedono buone doti organizzative e sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. Hanno la residenza nelle zone di riferimento e sono disponibili ai trasferimenti in ambito interprovinciale.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Durante l’anno, il Gruppo AZ raccoglie le candidature di giovani da assumere nei supermercati. Generalmente è interessato ad entrare in contatto con diplomati, di età compresa tra i 21 e i 29 anni. I candidati devono aver conseguito il titolo di studio con votazione non inferiore a 72 / 100 ed essere dotati di buone capacità relazionali. Per alcune posizioni, quali quelle di Macellaio, Salumiere, Pescivendolo e Fruttivendolo, per i candidati dotati di esperienza il limite di età può arrivare a 32 anni e il possesso del diploma diviene requisito preferibile, ma non indispensabile.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Coop Master e alle offerte di lavoro nei Supermercati possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono