Lo annuncia un comunicato sul sito del Comune

Torre del Greco – "Si informa che l’Assessore Filippo Borriello ha rassegnato, in data odierna, le dimissioni dall’incarico, per motivi di carattere professionale".
Questa la nota apparsa sul sito del Comune di Torre del Greco, lo scorso primo aprile, a cui viene aggiunta una dichiarazione del diretto interessato.
“Nell’ultimo periodo, il mio lavoro si è particolarmente intensificato – spiega Filippo Borriello – e quindi non avrei potuto garantire il dovuto impegno sul fronte istituzionale. Ringrazio il Sindaco Ciro Borriello per la fiducia che mi ha accordato, i colleghi assessori per il rapporto di reciproca stima e lealtà, e tutti i dipendenti comunali, a cominciare da dirigenti e funzionari, che hanno collaborato proficuamente alle attività che mi hanno visto direttamente coinvolto. Ritengo di avere profuso il massimo impegno nell’onorare l’incarico, è stata un’esperienza gratificante, l’unico rammarico è quello di non essere riuscito a dare agli anziani una sede per le attività del Centro Sociale”.
L’ormai ex-assessore si occupava di Pubblica Istruzione e Politiche Tariffarie. Chi prenderà il posto di Borriello in queste delicate mansioni?




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono