Sicurezza, videosorveglianza e manifestazioni: alcuni degli argomenti del meeting. Katia Ricciarelli in concerto

(i) Oggi, alle ore 14.30 presso i Molini Marzoli, si è tenuto un incontro tra l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Torre del Greco, Mimmo Esposito, ed il Presidente dell’ASCOM, Giulio Esposito.
All’incontro erano, inoltre, presenti: l’Assessore alla Cultura Liborio D’urzo, il consigliere Rosario Rivieccio, e del direttivo ASCOM, Luigi Sequino ed Antonio Civitillo.
Si è parlato di vari argomenti, ma al momento si è deciso di dare priorità ai seguenti tematiche: sicurezza del territorio (coordinamento delle forze dell’ordine); organizzazione delle manifestazioni natalizie; della videosorveglianza per i negozianti.
In merito alla manifestazioni natalizie è notizia certa che, il giorno 21 a Piazza S. Croce, si terrà il concerto del soprano Katia Ricciarelli. Se necessario sarà prevista anche l’installazione di un maxi schermo.
In alcuni giorno del periodo festivo di fine anno è in programma anche l’animazione per strada.
Sia gli Assessori Mimmo Esposito che Liborio D’Urzo, insieme al Giulio Esposito Presidente dell’Ascom, hanno dichiarato che l’incontro è stato molto proficuo e a breve ce ne saranno degli altri.

fonte <a href=http://www.ephemerides.it">www.ephemerides.it</a>"