Nella città del corallo nasce la ‘sezione verde’ del partito di Rutelli

Comunicato Stampa:

Il Commissario cittadino di Alleanza per l’Italia del Comune di Torre del Greco geom.Eugenio Abilitato ha nominato responsabile cittadino del gruppo giovani di Alleanza per l’Italia del Comune di Torre del Greco: Tommaso Ciro Civitella.

Il gruppo giovani si costituisce con la certezza di creare nel territorio un’aggregazione tale da consentire importanti traguardi, unitamente al coordinamento cittadino.

Il gruppo si impegna espressamente a rilanciare l’interesse giovanile nella politica affrontando importanti tematiche, quali: lavoro, ambiente,turismo, e soprattutto, cultura come momento aggregativo.

L’obiettivo primario sarà quello di rappresentare i giovani al cospetto delle istituzioni locali, dando loro voce, rilievo e importanza, perseguendo l’interesse pubblico giovanile, a dispetto di qualunque mortificante forma di clientelismo.

Un gruppo di ragazzi fortemente motivati dalle stesse idee, aderenti pienamente al MANIFESTO PER IL CAMBIAMENTO E IL BUON GOVERNO" di Alleanza per l’Italia




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono