Torre del Greco – Una delibera a firma del Commissario Barbato obbliga il Comune di Torre del Greco ad ospitare circa 300 migranti. Questo avverrà in tempi brevi. Entro il 31 maggio di quest’anno si dovrà provvedere alla sistemazione dei richiedenti protezione internazionale.

“Ci accodiamo alla questione sollevata dal direttivo torrese di Forza Italia e diciamo pure noi: basta con l’accoglienza a tutti i costi”, commenta il gruppo dirigente torrese di Fratelli d’Italia. “Questo porta a due risultati preoccupanti: impoverimento ulteriore del tessuto sociale dove sorgono Centri d’accoglienza e aumento dei reati perpetrati da stranieri”.

“Come ricordato dal portavoce cittadino di Forza Italia, Cinzia Mirabella, esiste una correlazione chiara tra criminalità e immigrazione.”



“L’accoglienza non deve essere un dogma; è la possibilità che uno Stato sovrano deve concedere solo a chi lo merita e, soprattutto, gli italiani non devono essere discriminati e messi in secondo piano solo perché non alimentano il business dell’immigrazione. Il nostro motto non cambia anche ad urne chiuse: prima gli italiani. In questo caso: prima i torresi!”, hanno concluso i dirigenti locali del partito di Giorgia Meloni.