La convocazione dell’assise è il 7 marzo

Torre del Greco – Convocato il nuovo Consiglio Comunale: la data è fissata in sessione ordinaria, per le ore 13 di venerdì 7 marzo 2008 in prima convocazione ed occorrendo, ai sensi dell’art. 5 comma 8 dello statuto, in seconda convocazione per le ore 13 di sabato 8 marzo 2008. Come sempre, l’assise comunale guidata dal Sindaco Ciro Borriello si riunirà nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città, in Largo Plebiscito, per la trattazione di alcuni argomenti importanti: esame ed approvazione dello schema del bilancio di previsione per l’esercizio 2008, della relazione revisionale e programmatica per il triennio 2008/2010 e dello schema di bilancio pluriennale 2008/2010.
Ricordiamo ai nostri lettori che la discussione sul bilancio era stata già oggetto di un’assise comunale a gennaio, prima che il sindaco annunciasse le dimissioni poi in extremis ritirate. In quell’occasione non si procedette ad approvazione per un "errore di procedura".
Stavolta, tra i banchi dell’aula consiliare, i politici che amministrano la città di Torre del Greco proveranno ad affrontare nuovamente l’argomento.
Mariella Ottieri




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono