L’Assessore Speranza e la giornalista Ottieri hanno illustrato il programma di Antonio Di Pietro

Torre del Greco – Si è tenuto presso la sede del Partito Italia dei Valori, in corso Vittorio Emanuele, un incontro politico con i simpatizzanti e gli elettori torresi.
Ad illustrare gli undici punti della proposta di Governo avanzata da Antonio Di Pietro è stata la giornalista Mariella Ottieri, dell’ufficio stampa del Ministro delle Infrastrutture. Presente all’incontro e promotore dell’evento: l’Assessore al Comune di Torre del Greco Giuseppe Speranza.
Tra i tanti argomenti trattati, la giornalista Ottieri ha puntato particolarmente l’attenzione, su richiesta dei presenti, sui temi della legalità, della sicurezza e su quello del lavoro. All’incontro, infatti, hanno assistito anche numerosi giovani, particolarmente attenti ed interessati al problema della precarietà. E’ stata inoltre spiegata e sottolineata la battaglia per un “Parlamento pulito”, punto promosso in più occasioni dallo stesso Antonio Di Pietro e dai rappresentanti Idv.
Sono stati, ancora, illustrati i risultati conseguiti dal partito dipietrista negli ultimi anni ed i progetti futuri sui quali l’Idv intende continuare per il bene del Paese: “L’Italia dei Valori – ha spiegato la giornalista – ha da sempre messo in pratica la politica del fare ed i risultati conseguiti sono sotto gli occhi di tutti. Il partito rappresentato da Antonio Di Pietro continuerà a lavorare in questa direzione, come ha sempre fatto”.
L’incontro, durato circa due ore, oltre che conferenza è stato anche occasione di dibattito: numerosi i quesiti posti ai rappresentanti del partito ed i consensi infine riscontrati.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono