Torre del Greco – La campagna elettorale è già entrata nel vivo. Senza esclusione di colpi, anche quelli bassi. Giovanni Palomba insieme ad un altro figlio della Democrazia Cristiana, Mimmo Pesce, cercano con ogni mezzo, anche con quello più subdolo, di indebolire l’avversario politico. Per Giovanni Palomba (nella foto a sx) e Mimmo Pesce l’avversario politico ha un solo nome: il candidato sindaco di Forza Italia, Luigi Mele (nella foto a dx).

Se per caso vi imbattete nel sito www.melesindaco.com o www.melesindaco.it e cercate di aprirlo avrete una bella sorpresa.

Aprendosi, il sito mostra a tutta pagina il logo di Palomba Sindaco e niente che riporti, invece, alla candidatura di Luigi Mele. In più, facendo ulteriori ricerche si riesce a scoprire il nome di chi ha comprato tale dominio: Mimmo Pesce, titolare della Marpes Europe Srl, l’uomo delle “Case Famiglia” e per anni riferimento provinciale Unicef Napoli.



Difficile credere che Palomba non ne sapesse nulla ed è stata un’azione indipendente di Pesce.
Un’azione che lascia l’amaro in bocca, fino a che punto i due figli della DC, Palomba e Pesce, si spingeranno pur di scardinare l’ascesa dell’ex assessore Mele alla carica di sindaco.
Antonio Civitillo