I partiti rischiano essere esclusi dalle amministrative 2007

I nostri politici: incompetenti fino in fondo. Dopo essere giunti alle liste dei candidati con mille difficoltà, mostrandosi incapaci anche nell’organizzarsi, nuove scosse sono sorte all’ufficio elettorale di Torre del Greco. L’intera lista DC esclusa dalla corsa politica. Il motivo: un pasticcio dei pasticci. Un candidato è risultato presente contemporaneamente in due liste diverse. Di conseguenza, l’esclusione del candidato ha portato al non raggiungimento del numero minimo per formare una lista. Pasticci anche in casa Forza Italia dove sembrerebbe che il contrassegno apposto sui moduli per la raccolta firme non fosse leggibile e quindi i firmatari avrebbero sottoscritto documenti poco chiari, sembrerebbe che il pasticcio sia stato risolto in tarda serata.
Da qui è scattato il ricorso. Si rischia adesso che le elezioni possano slittare fino al chiarimento dei disguidi sorti.

Ricordiamo che  <a href=https://www.latorre1905.it">www.latorre1905.it</a>  è il primo quotidiano on line della nostra città