Tutto pronto per il tour di presentazione del programma elettorale del Candidato Sindaco Filippo Colantonio della lista “Prima Torre Prima”.
Si parte sabato 3 maggio alle ore 11 presso il  piazzale del parcheggio in via Marconi (di fronte al complesso Bottazzi) con il primo incontro itinerante con la città da parte della lista “Prima Torre Prima” e del suo Candidato Sindaco Filippo Colantonio.

Quello di sabato sarà il primo appuntamento di una serie di incontri che si terranno tra le vie e le piazze del Filippo-Colantonioterritorio comunale. In queste occasioni si informeranno i cittadini sui vari punti ed aspetti del programma elettorale del Candidato Sindaco Colantonio. Sarà altresì possibile un confronto aperto informando i cittadini su temi precisi e di rilievo per la rinascita del territorio.

“Siamo pronti a raccogliere anche dai cittadini temi e problematiche a cui dare voce nel prossimo Consiglio Comunale”, dichiara il Candidato Sindaco Colantonio.
I temi del primo appuntamento sono:
1-      Salute  (in primis Ospedale Maresca )
2-      Parcheggi  (attivazione del PUT)

Punti, questi, che toccano alcune delle problematiche vere della cittadina torrese e che vanno assolutamente trattati, insieme ad altre problematiche, per dare vivibilità al territorio.
All’incontro, infine, saranno presenti i candidati alla carica di Consigliere Comunale e lo stesso candidato Sindaco Colantonio che consegneranno documentazione e atti relativi ai temi in calendario con proposte operative sugli argomenti da trattare.

Comunicato stampa




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono