Sempre vicino al Pd torrese, darà appoggio a Toralbo di Sel

Sembra ormai chiaro che i dubbi sulla candidatura di Luca Chiusel siano ormai sciolti: l’appoggio del segretario della Camera generale del Lavoro di Torre del Greco alle prossime amministrative dovrebbe infatti andare al giovane Gabriele Toralbo, candidato nella lista di SEL.
L’ufficializzazione della campagna elettorale è avvenuta il 5 marzo scorso al Teatro dell’Arte, in viale del Gatto, alla presenza di Titti di Salvo, membro della segreteria nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, dello stesso Toralbo, e del suo “padrino” politico-elettorale Luca Chiusel.
Quest’ultimo, da sempre vicino agli ambienti del Partito Democratico torrese, ha scelto di dare il suo appoggio al giovane attivista, già membro dei “Giovani in Movimento”, ed in prima linea nelle attività svolte dal comitato Pro-Maresca, nato per difendere il diritto alla salute dei cittadini che vivono all’ombra del vesuvio.
"La mia è una candidatura decisa di concerto con i miei compagni dell’associazione “Giovani in Movimento” – le prime parole del candidato, dopo l’ufficializzazione della corsa ad una poltrona a Palazzo Baronale -. Abbiamo riflettuto sul fatto che il nostro comune interesse per la città di Torre del Greco possa essere incanalato attraverso la ricerca di consenso per le numerose attività svolte in questi anni a favore del sociale".
Alla riunone presente anche Antonio Crispino, gestore del teatro e responsabile FIDA-CGIL della privincia di napoli: "Penso che la candidatura di Gabriele sia un passo molto importante, e penso anche che in questa città sia necessaria la presenza di persone come lui che sapranno sicuramente valorizzare le numerose bellezze culturali delle quali la nostra città e ricca".

Carmine Apice