Napoli – Per le festività natalizie l’Azienda Napoletana Mobilità rinnova l’appuntamento con Metro Art Tour. Da sabato 16 dicembre e fino alla Befana, turisti e appassionati di arte contemporanea possono prenotarsi per partecipare al ricco programma di iniziative che anche quest’anno comprende visite didattiche alle “Stazioni dell’Arte” della Linea 1 metropolitanacon due turni giornalieri alle ore 10 e alle ore 17 nelle giornate di sabato 16 dicembre; sabato 23 dicembre; sabato 30 dicembre; venerdì 5 gennaio 2018.

Giovedì 28 dicembre invece, spazio ai più piccoli con il laboratorio creativo Metro Art Kids.
Le visite Metro Art Tour sono gratuite, hanno una durata di 90 minuti e prevedono il pagamento del solo titolo di viaggio.
Per partecipare è richiesta la prenotazione online tramite la piattaforma Eventbrite: sulla pagina http://metroart.eventbrite.com è possibile visualizzare l’elenco di tutti i tour e prenotarsi. È sufficiente inserire nominativo ed indirizzo e-mail per registrarsi gratuitamente, ordinare il biglietto gratuito e ricevere via e-mail la conferma della prenotazione da portare con sé all’appuntamento in stazione.

da a
Eventi



Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono