Prossimi appuntamenti: il 26 ed il 27 luglio

E’ Paola Spera, 14 anni di Rocca Aspide in provincia di Salerno, la cantante più televotata delle sette puntate di Magma Festival che si è aggiudicata il diritto di accesso diretto alla finalissima di settembre.
Questo il podio del televoto per quanto riguarda Miss Magma Vesuvio che ha catapultato in finale tre giovani bellezze mediterranee.
Prima classificata Marika Candeloro, 16 anni di Torre del Greco, medaglia d’argento, invece, a Eva Parmentola, 16 anni di Castellammare di Stabia, gradino più basso del podio per Valentina Berno, 16 anni, di Napoli.
Dopo la conclusione della fase televisiva, a breve riprenderà la fase itinerante di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio la cui prima tappa si è tenuta a Visciano domenica 8 luglio.
Prossimi appuntamenti con la doppia kermesse organizzata dall’associazione Nuova Arcadia, giovedì 26 luglio alla Tenuta degli Antichi Sapori in via Montedoro ed il giorno seguente, venerdì 27 luglio, a Marzano di Nola.
Due appuntamenti importanti che decreteranno altri verdetti per cantanti e miss in gara.
Chi fosse interessato a partecipare ai due concorsi è ancora in tempo telefonando al 3936768136 e al 3392993503 oppure inviando una mail agli indirizzi magma2006@excite.it e <a href=mailto:info@nuovarcadia.it">info@nuovarcadia.it</a>.