Sempre più intrigante la gara canora e la kermess di bellezza

Giovedì 5 luglio alle 21 si terrà la sesta punta di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio 2007, la doppia kermesse organizzata dall’associazione Nuova Arcadia di Torre del Greco.
Domenica 8 luglio alle 21 a Visciano, invece, è previsto il debutto per la fase itinerante dei due concorsi.
La cantante più televotata della quinta puntata è stata Veronica Izzo che ha portato sul palco del Magma la canzone dal titolo “Memory”.
E’ stata Ida Cerere, 17 anni di Napoli, per le miss, a conquistarsi i favori del pubblico.
Nella penultima puntata, che si terrà come di consueto giovedì 5 luglio al Palakery, per la categoria editi si esibiranno Rossella Di Salvatore e Carmen Di Donna e per gli inediti Gigi Vit, Veronica Pironti e Jo Vaccaro.
Nel frattempo, già trapelano nuove indiscrezioni sulle altre tappe della fase itinerante:
il 22 luglio serata alla Tenuta degli Antichi Sapori di via Montedoro ed il 29 luglio a Marzano di Nola.
Questi i numeri per scegliere il proprio artista preferito: 3936768136 e 3392993503. Il sito da consultare per curiosità ed informazioni è: www.nuovarcadia.it.
La regia è di Giuseppe Di Salvatore, i testi di Giovanni Cardone, le sigle sono scritte dal direttore artistico del concorso, Liborio D’Urzo.
“Siamo agli sgoccioli della fase televisiva e per le ultime due puntate non mancheranno le sorprese – annuncia il presidente dell’associazione Nuova Arcadia Maria Luisa Serdonio – dopodiché si aprirà la fase itinerante con almeno altre sei tappe in varie piazze della Campania che si alterneranno durante il corso dell’estate fino al mese di settembre quando si terrà la finalissima in una location che stiamo ancora definendo”.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono