Al via le iscrizioni per la IV edizione della kermess

Torre del Greco – Aperte ufficialmente le iscrizioni alla IV edizione di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, le due kermesse organizzate da “Nuova Arcadia”. Ancora una volta l’associazione culturale con sede a Torre del Greco cerca musicisti e bellezze nostrane per la tanto attesa manifestazione. Due le fasi: una parte televisiva, con speciali trasmessi da emittenti regionali, per scremare il gruppo dei partecipanti e scegliere chi parteciperà alle fasi successive; un momento dal vivo itinerante, con tappe nelle città della provincia di Napoli e delle altre province della regione, in attesa della finalissima di settembre.
Per selezionare i giovani, due canali: si può infatti contattare il numero di telefono 339.2993503 oppure consultare il sito www.nuovaarcadia.it, dove è disponibile il modulo per le iscrizioni.
Intanto procedono a ritmo incessante anche le fasi organizzative delle diverse tappe itineranti della doppia rassegna: “In questi giorni – afferma Luisa Serdonio, presidente di Nuova Arcadia – stiamo raccogliendo le prime adesioni, con riscontri decisamente positivi”.
Anche quest’anno, come in passato, il concorso canoro Magma Festival si divide in due sezioni: brani editi e brani inediti. Per partecipare basta aver compiuto almeno 14 anni. C’è la possibilità di iscrivere anche gruppi musicali. Sempre gettonato, poi, il concorso di bellezza Miss Magma Vesuvio, il cui limite di età è fissato tra i 14 e i 28 anni.

Mariella Ottieri

Articolo già presente sull’edizione cartacea de La Torre 1905 in edicola il 13 maggio




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono