Coro Jubilate Deo in scena a Torre Annunziata sabato 16 gennaio

Torre del Greco – Continua l’attività dell’associazione musicale Jubilate Deo. Infatti, sono state tante le esibizioni a cui l’associazione ha preso parte dall’inizio dell’anno. Un primo concerto a Ponticelli nella chiesa di San Francesco, a Torre del Greco con l’animazione della messa della famiglia nella Basilica di Santa Croce, ad Amalfi nel Duomo, a Villaricca nella Chiesa di San Francesco ed, infine, il 6 Gennaio per il Concerto dell’Epifania, è stato bissato l’evento dell’anno precedente nel prestigioso Teatro Verdi a Salerno, considerato il secondo per ordine di importanza in Campania.
Sabato16 gennaio alle ore 18:30, andrà di scena, nella Parrocchia dello Spirito Santo di Torre Annunziata, il concerto dal nome “La Canzone Napoletana per la Pace”, con il coro Jubilate Deo, il pianista Roberto De Luca e con il direttore d’orchestra, compositore e Maestro del Coro, Giuseppe Polese.
Il 22 Gennaio, poi, l’associazione sarà di scena al Teatro Don Orione di Ercolano con un programma misto tra lirico e canzoni napoletane.

Andrea Scala