Sabato 15 novembre alla basilica di Santa Croce

Torre del Greco – Sabato 15 Novembre 2008, alla Basilica Pontificia di S. Croce in Torre del Greco, Napoli ci sarà il concerto dell’organista Norbert Itrich (Spagna) organizzato dall’Accademia Organistica Campana, per la rassegna Concerti d’Organo 2008.
Norbert Itrich è nato in Polonia inizia lo studio del sassofono presso la scuola statale di musica di Kwidzyn diplomandosi successivamente presso la Grudziadz con il prof. L. Orlowski nel 1994. Contemporaneamente inizia lo studio dell’organo presso la Scuola Episcopale di Organo di Pelpin con il prof. J.Modrzewski ottenenedo il diploma con il massimo dei voti e la lode nel 1993.
Durante questo periodo collabora come sassofonista ed organista, nonchè compositore con numerosi cantanti, strumentisti, cori e orchestre di diverse città della Polonia. Una collaborazione che lo porta ad incidere tre CDs. La sua attività di organista lo porta ad esibirsi in numerose citta europee. Attualmente è professore di organo e sassofono presso la “Escuela Municipal de Musica de Torrelavega” e presso la “Escuela de Musica de Camargo” nonchè organista della Cattedrale di Santander.
L’ingresso alla Chiesa per assistere al concerto è gratuito.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono