Gli chef Baciòt, Aversa e Cosentino per una cena a tutta pasta

Cene a tema, cooking class e una serie di appuntamenti golosissimi che avranno come base il Grand Hotel Parker’s, e che coinvolgeranno chef, food blogger, giornalisti di settore e gourmet.
Il progetto è finalizzato alla riscoperta dei sapori protagonisti della cucina campana e, quindi, delle ricette che esaltano le eccellenze dei prodotti locali: chef professionisti e giovani talenti affiancheranno Vincenzo Bacioterracino (in arte Baciòt), chef resident del ristorante George’s (Grand Hotel Parker’s), per creare insieme un menu ove la tradizione locale sposa l’innovazione. La kermesse enogastronomica sarà realizzata in collaborazione con le aziende Terre da Vino e Villa Matilde.
Il primo appuntamento con i sapori nostrani è previsto per martedì 11 settembre, in occasione del lancio del libro “Cento anni di Pasta”, curato dal pastificio Di Martino e edito da Malvarosa Edizioni. Protagonista sarà appunto la pasta, reinterpretata insieme allo chef Baciòt, da due cuochi d’eccezione: Peppe Aversa e Enrico Cosentino dell’Associazione Cuochi della Penisola Sorrentina. I piatti preparati saranno proposti nel corso di una cena accessibile anche al grande pubblico (al costo di 65 euro, vini compresi – Start: 20.30).
Per info e prenotazioni: 081.7612474
meetings@grandhotelparkers.it