Comunicato stampa

Torre del Greco – I tantissimi visitatori accorsi ad ammirare i quadri infiorati realizzati in villa Macrina in occasione della 6a edizione dell’Infiorata di S. Maria la Bruna, hanno decretato, con i loro commenti positivi ed entusiastici, apprezzamenti per gli artisti, autori dei quadri infiorati e per gli organizzatori, i volontari dell’Associazione culturale e di volontariato“I colori dei fiori”.
Forse era tempo di potersi concedere una pausa meritata dopo le tante fatiche per la preparazione dell’Infiorata, ma i volontari dell’Associazione “I colori dei fiori” sono nuovamente impegnati a fare incetta di pubblico, questa volta con il loro gruppo teatrale “I Tutti Esauriti” che giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 giugno faranno divertire il pubblico con la commedia brillante in due atti di Gaetano e Olimpia Di Maio “Arezzo 29 … in tre minuti”, che vivrà la messa in scena, alle ore 20:30 sul palco della nuova tendostruttura “Giovanni Paolo II” della parrocchia di S. Maria la Bruna.
La trama della commedia, pur mettendo in risalto drammi familiari, purtroppo senza tempo, dà vita a risvolti profondamente umani che si intrecciano con spunti di genuina ilarità che speriamo riusciranno a far trascorrere allo spettatore una bella serata di riflessioni accompagnate da sonore risate, che in tempi, non guastano mai!.

Il Presidente e Regista
Vincenzo Vitiello




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono