Torre del Greco – Calcio e imprenditoria nell’ambito del food: un trend sempre più forte che cerca nuovi stimoli. È il caso di MM – Home away from home – Lounge Restaurant, che si propone come “un’esperienza perfetta”, capace di unire moda, arte, musica, design e gusto, ça va sans dire. Come tanti sapori diversi, questi elementi, che fanno capo ad un solo ambito, la bellezza, vanno a completare il concept restaurant nato da un’idea del giovane imprenditore torrese Giorgio Parisi con altri conterranei e Clarence Seedorf, ex stella del Milan.

“MM Lounge Restaurant” sembra rispondere ai bisogni di tutti i sensi, con la sua doppia natura di ristorante e cocktail bar.



Ieri, giovedì 11 maggio è stata inaugurata la prima sede nel napoletano, a Torre del Greco, nella zona vesuviana. Buon vino e cocktail griffati “Flavio Esposito”, bar manager della struttura, associati alle pietanze, accompagneranno i piatti a cura dello chef Antonio Tecchia.

Musica, ogni giorno diversa, design e arte, con i dipinti del pittore Carlo Cordua. Al party presenti tante celebrities del mondo del calcio e non solo.