La serata si è tenuta giovedì 31 maggio

Grande successo per la prima serata di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio 2007 svoltasi giovedì 31 maggio al Palakery.
In poco meno di una settimana già sono stati raggiunti gli ottomila sms di televoto per i concorrenti che partecipano alla doppia kermesse organizzata dall’associazione Nuova Arcadia.
Per quanto riguarda Magma Festival, la più televotata è stata Antonella Spera di Rocca D’Aspide in provincia di Salerno che ha cantato “Musica” di Paolo Meneguzzi.
La vincitrice della prima puntata, quindi, si esibirà giovedì 7 giugno alle 21 durante la seconda puntata che andrà in onda su Tele Akery.
Il concorso proseguirà con altri concorrenti che si sfideranno a colpi di note.
Si tratta di Giovanni Sabatino, Alessandra Torrese, Rossella Di Donna per gli editi e per gli inediti Jo Vaccaro.
La miss più votata invece è stata Marika Candeloro, tallonata a stretta distanza da Matilde Iacomino.
Divertenti i siparietti messi in piedi dagli opinionisti tra cui il Conte Max e Nunzia Mammalella con Luigia Celentano e Marika Costabile che hanno regalato tante risate con i loro singolari personaggi.
Intanto, già fervono i preparativi per la prossima puntata, quella di giovedì 7 giugno alle 21.
Questi i numeri per scegliere il proprio artista preferito: 3936768136 e 3392993503. Il sito da consultare per curiosità ed informazioni è: www.nuovarcadia.it.
A commentare la prima puntata e l’alto spessore degli artisti in gara, soprattutto di quelli che si esibiscono nella categoria inediti, è proprio il direttore artistico Liborio D’Urzo:
“Si, effettivamente, abbiamo avuto un grosso riscontro di pubblico e critica per quanto riguarda i cantanti che hanno portato in gara brani inediti. Questo non può che farci piacere perché vuol dire che abbiamo lavorato al meglio. Anche gli altri artisti, comunque, non sono da meno”.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono