Domenica 13 giugno 2010 alle ore 21, presso il teatro Roma di Portici, avrà luogo un esilarante spettacolo firmato AMREF Italia (A.d.A. Napoli e Campania).
Protagonista dell’evento sarà il divertentissimo ed esuberante Angelo Di Gennaro. Lo spettacolo è consigliato a tutte le età ed il divertimento è garantito. Come sempre il ricavato andrà a sostenere i progetti idrici di AMREF Italia. Con ogni pozzo costruito si porterà acqua a mille persone.
Il simpaticissimo cabarettista napoletano si è avvicinato ad AMREF in occasione della “Tombola del sorriso”, tenutasi durante il periodo natalizio; in tale occasione, oltre a regalare momenti ludici agli intervenuti, ha anche distribuito il suo ultimo libro in cambio di un’offerta che è stata interamente versata nella casse di AMREF. Angelo Di Gennaro nel marzo scorso ha anche registrato uno spettacolo finalizzato alla creazione di un dvd il cui ricavato delle vendite sarà devoluto a quest’associazione che da più di 50 anni assiste i bambini africani.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: cell. 340 0872876, enricodimaio@virgilio.it.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono