Comunicato stampa

Torre del Greco – Doppio evento culturale a Torre del Greco al Santuario Maria SS.ma del Buon Consiglio. Sabato 14 novembre 2009 alle ore 19:00 nella Sala Ursi, nell’ambito delle iniziative del Polo culturale del Santuario Mariano, si terrà la manifestazione “ A San Martino ogni mosto diventa vino”, promossa dall’associazione culturale Prometeo con la collaborazione dell’Associazione Nazionale “Amici dell’Arte” Onlus – Sez. Campania. E’ prevista la partecipazione delle poetesse Angela Furcas e Maria Serritiello. Nella sala sarà allestita una mini personale di pittura di Alessio Tesauro.
Alle ore 20:00, si terrà il concerto lirico e canzoni napoletane “Dal Teatro … alla Canzone” con il Coro Filarmonico “Jubilate Deo” diretto dal M° Giuseppe Polese. Questo secondo evento è organizzato dal Comune di Torre del Greco e dall’Associazione musicale “Jubilate Deo”
La serata si concluderà con la degustazione di castagne bagnate dal vino a cura dei Gruppi della Comunità parrocchiale del Santuario del Buon Consiglio.

Il Portavoce
Francesco Manca




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono