Pompei – A quasi 40 anni dall’uscita del capolavoro di Kubrik, ispirato al romanzo di Stephen King, a Pompei tornano le inquietanti atmosfere di “Shining”. Sabato 13, domenica 14 e in occasione di Halloween mercoledì 31 ottobre 2018 (ore 19 e ore 22) l’hotel Villa Flora (via Plinio, 50) si trasformerà nell’Overlook Hotel, l’albergo più terrificante della storia (del cinema): nelle camere della struttura ricettiva Danny (interpretato da Germano Ciaravola) e sua madre Wendy (Adelaide Oliano) proveranno ancora una volta a sfuggire alle spettrali presenze delle gemelle Grady (Chiara Barassi e Marilia Marciello) e alla diabolica follia di Jack (Antonio De Rosa).

Per riuscirci avranno bisogno dell’aiuto degli spettatori e, soprattutto, dei partecipanti al gioco della escape room: ogni gruppo di concorrenti, infatti, “rinchiuso” nelle tetre stanze dell’hotel avrà 20 minuti di tempo per risolvere una serie di enigmi e “salvare”, così, la propria vita e quelle di Danny e Wendy. Le squadre di partecipanti “sopravvissuti” saranno poi condotti nei sotterranei abbandonati dell’Overlook – Villa Flora Hotel, per vivere il gran finale del film sul filo del rasoio.

All’inizio della serata gli spettatori saranno accolti da un banchetto per una degustazione da brivido (composta da montanara al sangue, crostoni indiavolati, bestie trucidate e occhi sparsi – ovvero “‘o pere e ‘o musso con olive e lupini”). Il tutto accompagnato da botti di sangue, linfa e Lacryma Christi, vino rosso e bianco, Falerno, Aglianico e tante altre sorprese.

from to
Eventi



Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono