Domani al pizzorante A’ Purtecella va in scena la seduzione, con il piacere del buon cibo che sposa l’arte di affascinare e conquistare

Il piacere e il buon cibo si fondono domani nelle eleganti sale del ristorante A’ Purtecella, a Torre Annunziata (NA). Lo chef, Raffaele Nocerino, metterà in tavola i piatti della seduzione, per una serata che richiamerà, nel menù e nelle atmosfere, i sapori dei sensi.
Si può sedurre in vari modi, e lo chef lo farà abbinando un piatto particolarmente intrigante ad un libro, una cake designer, uno spumante, ed una wedding planner.
La serata prenderà il via alle ore 21; tutti coloro che interverranno potranno scegliere i piatti già inclusi nel menù del ristorante oppure optare per le “Trofie ai sapori dei sensi”. Claudia Deb, autrice, insieme ad Irene Vella, del libro “Sex and the Cake” (Malvarosa Edizioni), dispenserà dolci consigli di seduzione a coloro che parteciperanno all’evento, anticipando così i contenuti del suo romanzo. Sex and the Cake è il primo romanzo abbinato al cake design, che vanta la prefazione dei giornalisti Cristina Parodi e Ivan Zazzaroni.
Un “manuale d’acchiappo” ironico e irriverente: dieci racconti, dieci uomini, un dolce per ognuno di loro, per arrivare alla conclusione che non esiste l’uomo perfetto in assoluto, ma esiste il dolce perfetto per far capitolare qualsiasi uomo. La cake designer Laura Aguglia allestirà una postazione dove svelerà ai presenti i segreti di seduzione dello zucchero. Felicia Annarumma, proprietaria dell’omonima azienda vinicola, presenterà uno dei suoi elisir di seduzione, ovvero lo spumante “Bomba d’Amore”. Infine, la wedding planner Tina D’Amore ha riservato per ogni tavolo una seducente sorpresa.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono