Con la tecnica “lancio del sasso” ha rubato un auto e l’ha distrutta durante la fuga.
E’ accaduto in via Bernardo Cozzolino, un pregiudicato di 40anni, Antonio Reale di Scampia, è riuscito a rubare un’auto con la tecnica “lancio del sasso”.
Reale-Antonio-Pluripregiudicato-Scampia

L’uomo ha segnalato alla giovane donna, che era alla guida di una Ford KA, un guasto all’autovettura. Inizialmente la donna aveva ignorato la segnalazione del pregiudicato ma sentendo un forte rumore, proveniente dalla parte posteriore dell’auto, ha deciso di fermarsi e scendere dall’autovettura per costatare cosa è sucesso.
Il rumore ed il danno sono stati provocati da un sasso lanciato dall’uomo che approfittando dell’auto lasciata in moto si è messo alla guida ed è scappato.
Le ulra della donna hanno attirato l’attenzione di un automobilista che si è prestato di aiutarla accompagnandola alla ricerca dell’auto.
Durante il tragitto hanno notato che la Ford KA era ferma con ingenti danni alla carrozzeria. Reale a causa dell’alta velocità si è scontrato contro una Land Rover Freeland, lo stesso ha poi continuato la sua fuga a piedi. Ma il pluripregiudicato è stato rincorso da alcuni passanti che lo hanno bloccato e di seguito è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Torre de Greco, guidati dal dirigente Esposito.