A denunciare è il Comitato di Quartiere Torre Nord

(a) Torre del Greco – I pannelli pubblicitari situati nella nord della città e nei pressi del casello autostradale di via Scappi sono insufficienti e pericolanti: questo l’allarme lanciato dal Comitato di Quartieri “Torre Nord”. Minuziose le segnalazioni denunciate al Sindaco ed assessori competenti.
“In più punti della città – si legge nel documento di denuncia – pannelli dediti alla pubblicità per affissione sono pericolanti ed obsoleti.Molti ancora sono sradicati dalle sedi stradali o ancorati male, rendendosi pericolosi per chiunque attravesi quella zona. Nei pressi del casello autostradale – ancora nella missiva a firma del presidente Vincenzo Magliulo – per opera di sconosciuti, assistiamo ad una sorta di pubblicità indiscriminata con striscioni e pannelli improvvisati, addirittura qualcuno da alcuni mesi vi ha lasciato un suo camioncino arrecante telone pubblicitario”.
L’amministrazione è stata quindi sollecitata al fine di provvedere a tali inconvenienti adottando le dovute precauzioni, magari provvedendo alla stesura di un regolamento e possibilmente nei pressi dell’autostrada provvedere alla sistemazione di pannelli dediti alla pubblicità.
Mariella Ottieri

Articolo già pubblicato sul numero cartaceo de La Torre – Anno CIII n° 17 – mercoledì 29 ottobre 2008




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono