Le amministrazioni comunali di Torre del Greco ed Ercolano incontrano il presidente della commissione Sanità

Torre del Greco – Incontro in regione per salvare l’ospedale Maresca. Questo l’appuntamento, fissato per venerdì 16 luglio, dalle amministrazioni comunali di Torre del Greco ed Ercolano con il presidente della commissione Sanità della regione Campania, Michele Schiano.
Ad annunciare l’incontro è il primo cittadino torrese Ciro Borriello: “In merito alla complessa questione dell’ospedale Maresca ho concordato per venerdì 16 luglio un incontro con Michele Schiano, presidente della commissione Sanità della regione Campania. Saranno presenti, – continua Borriello – inoltre, il sindaco di Ercolano, nonché i capigruppo consiliari dei due Comuni. È mia ferma intenzione ribadire che il prestigioso nosocomio torrese non deve essere ulteriormente mortificato. È in gioco la salute di tantissimi cittadini, una utenza che va ben oltre i trecentomila abitanti.
“Intanto, esprimo la mia personale vicinanza – conclude Borriello – e quella dell’Amministrazione comunale a tutti coloro, comitati, associazioni e cittadini che da tempo si stanno adoperando a tenere alta l’attenzione per una problematica che merita interesse da parte delle competenti istituzioni”.
Procedono le manovre per la salvezza del nosocomio torrese, che vede l’impegno di tutti affinché non si arrivi ad una situazione di non ritorno.

Andrea Scala




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono