Napoli – Le pattuglie, le perquisizioni e i servizi in abiti civili dei Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno portato nel fine settimana a 2 arresti per cocaina.
Ai Quartieri Spagnoli, esattamente in vico politi, i militari hanno sorpreso Ciro Burraccione, un 36enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, che camminava zainetto in spalla con fare sospetto. Dopo averlo fermato, gli hanno fatto aprire lo zaino trovandolo in possesso di una busta con 110 grammi di cocaina pura, un’altra busta con mezzo chilo di sostanza da taglio e una pressa rudimentale usata per comprimere la droga in panetti ancora sporca di polvere bianca.
È stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e tradotto ai domiciliari.
Nel corso dei controlli arrestata per spaccio Giuseppina Mastroianni, 48enne, dei quartieri, già nota alle forze dell’ordine, bloccata dopo aver ceduto un involucro di cocaina a un acquirente. Ora è ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Ancora, 8 soggetti sono stati sanzionati nella zona della movida del centro perché sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore.
4 i giovani segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti perché trovati in possesso di marijuana e hashish per uso personale.