polizia-auto-retro

Attimi di panico in via Vittorio Veneto: dopo aver temuto di essere investito da un automobilista, un uomo ha cominciato ad inveire contro la vettura che stava per investirlo e contro il conducente. In pratica, una vera rissa in pieno centro.
Tutto è accaduto domenica sera in pieno centro, nella trafficata via nei pressi della zona commerciale di Torre del Greco.
Il pedone stava attraversando la strada, quando una Fiat Punto ha rischiato di prenderlo in pieno mentre questi attraversava.
Scansato il pericolo, il pedone ha iniziato ad offendere duramente il giovane alla guida dando il via ad un aspro battibecco. Poi dalle parole ai fatti: il pedone ha iniziato a colpire il mezzo con le stampelle che usava per camminare. Inevitabile lo scontro tra i due, perchè a quella reazione il conducente è sceso dall’auto per cercare di placare l’ira e per evitare di subire altri danni.
Immediata la reazione dei passanti che si sono schierati e hanno preso posizione nella lite.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti di via Marconi che hanno prontamente sedato la lite e raccolto i primi rilievi del caso.
I protagonisti sono stati visitati dai sanitari dell’ospedale Maresca riportando entrambi lesioni guaribili in quattro giorni.