Partenza a metà luglio dei lavori a via Diego Colamarino, contemporanea apertura alla viabilità di via Roma e Lavori-in-Corso-Stilizzato

via Salvator Noto. Sono stati questi i perni principali di un incontro svoltosi i primissimi di luglio nell’aula consiliare di palazzo Baronale tra l’Amministrazione Comunale (rappresentata dal Sindaco Borriello, dagli Assessori Mele, Quirino e Accardo), il Comandante della Polizia Municipale Visone e una rappresentanza dei commercianti del centro cittadino.

In particolare i titolari degli esercizi commerciali erano stati convocati per essere messi a conoscenza delle ultime novità legate ai lavori che stanno riguardando le strade del centro. Interventi che hanno portato alla chiusura di via Roma e corso Avezzana e che, nei prossimi giorni, interesseranno anche via Piscopia. Intenzione del Sindaco, in particolare, è ora avviare al più presto i lavori anche in via Diego Colamarino.
Una proposta accolta favorevolmente dai commercianti, che hanno anche chiesto di istituire in via provvisoria un’area di scarico in via Noto per favorire le operazioni per gli esercizi della zona ma anche per quelli della prima parte di via Falanga.
Mariot